10
NOV 21

AVVISO PUBBLICO POSTICIPAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PREVISTA PER IL GIORNO 11.11.2021

AVVISO PUBBLICO DI GARA

RINVIO E POSTICIPAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE DI GARA

SI RENDE NOTO CHE LA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA APERTA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA PER GLI ALUNNI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI CECCANO FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO, INIZIALMENTE PREVISTA PER IL GIORNO 11 NOVEMBRE 2021, ORE 10:00, NELLE MORE DELLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE FINALIZZATA ALLA RELATIVA COSTITUZIONE E NOMINA, E’ POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI, CHE VERRA’ PREVENTIVAMENTE E TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA NONCHE’ RESA PUBBLICA PER IL TRAMITE DEL PORTALE DI GARA “WWW.CUCCECCANO.TUTTOGARE.IT” AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI CONTENUTE NEGLI ATTI DI GARA.

CECCANO, 10 NOVEMBRE 2021

                                                                              IL RESPONSABILE DELLA C.U.C.

                                                                               DOTT. EMANUELE COLAPIETRO

Ultimo aggiornamento il 2021-11-10 11:34:50

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00